Tecnocoop società cooperativa sociale, O.N.L.U.S. di diritto, viene costituita in data 29 marzo 2007 ed è retta e regolata dai principi della mutualità, senza finalità di lucro.
Ha come obiettivo quello di ottenere, tramite una gestione associata dell’azienda nella quale presta la propria attività di lavoro tutto il gruppo sociale, una continuità di occupazione nonché migliori condizioni economiche, sociali e professionali per i soci.
La Tecnocoop è iscritta nella sezione ordinaria del Registro delle Imprese del Molise in data 26 aprile 2007 e nella sezione speciale in qualità di IMPRESA SOCIALE in data 25 luglio 2018.
La Tecnocoop è iscritta all’ALBO delle Società Cooperative in data 01 giugno 2007 al numero A183762 nella Sezione “Cooperativa a mutualità prevalente di cui agli art.2512 e seg., nella categoria delle Cooperative Sociali di produzione e lavoro – inserimento lavorativo di tipo B.
La Cooperativa prevede i seguenti organi sociali:
- l’Assemblea dei Soci
- il Consiglio di Amministrazione
- il Collegio dei Revisori
L’assemblea dei soci è composta da tutti i soci ammessi a farne parte e si riunisce almeno una volta all’anno per l’approvazione del bilancio di esercizio. Le principali delibere dell’assemblea dei soci riguardano l’approvazione del bilancio, l’approvazione dei regolamenti interni, la nomina, revoca e sostituzione degli amministratori, le modifiche dello statuto sociale.
Consiglio di Amministrazione
Bilancio Salvatore
Presidente
Lucenteforte Mario
Consigliere
Tartaglione Adolfo
Consigliere
Collegio dei Revisori
De Bernardo Giulio
Presidente
Patriciello Fabio
Sindaco
Lonardo Luca
Sindaco